FANDOM

  1. The Red Thunder: Semplicemente il sogno proibito di ogni amante della velocità. Il Tuono Rosso di nome e di fatto probabilmente permetterà a Marcus di trovarsi anche un sacco di belle ragazze, chissà...
  2. The Danger Mobile: Siamo d'accordo, non sarà il mezzo di locomozione più alla moda, ma sapete quanta gente scapperà al vostro arrivo temendo di prendersi qualche malattia altamente infettiva o mortale?
  3. The Mountain King : Una jeep tutta d'un pezzo. Ottima per scalare i grattacieli di San Francisco. Beh, forse non arriva a tanto, ma rimane un mezzo bellissimo e la città, come sapete, è pur sempre piena di colline.
  4. The Flip Wagon: L'invidia di tutti i vostri amici figli dei fiori! Non vi ci vedete a guidarlo con lo stereo a palla che trasmette Jefferson Airplane e Creedence Clearwater Revival?
  5. The Wrecker: Altro bel veicolo dall'inconfondibile fascino retrò. Siamo d'accordo... Ha bisogno di una rinfrescata esteriore, ma non preoccupatevi, il suo motore pulsa ancora come un tempo e vi porterà ovunque vogliate!
  6. The Dangerzone: Pura potenza. Ricordatevi dei freni se non intendete spiccare il volo alla prossima collina.
  7. The Rainbow Missile : D'accordo... L'impatto visivo non è dei migliori, ma se è soprannominato Missile, ci sarà un motivo. Oppure no? E non dimenticate che risulta ottimo per infilarsi nel traffico delle ore di punta.
  8. CHP-AAD (Kitt Car): Sfido chiunque di voi a non riconoscere questo gioiellino. D'accordo, son passati molti anni ed è stata coperta da numerso adesivi ma forse è per questo che l'IA è così volgare. Comunque sia è sbloccabile dopo l'Operazione Principale CyberDriver.
  9. The Nudle Car: Beh... È comoda per trovare parcheggio e la potete sbloccare dopo aver completato l'Operazione Principale di hackeraggio dei server di Nudle. Serve forse altro?