FANDOM

  • Marcus Holloway: è il protagonista del gioco, nato a Los Angeles nel 1992, vive la sua infanzia a Oakland e poi si trasferisce a San Francisco dove si unisce al DedSec per sabotare la Blume e le grandi corporazioni per far crescere il DedSec e far scoprire la verità al mondo riguardo alla BLUME.
  • Horatio Carlin: è un membro del DedSec, prima era un DJ.
  • Sitara Dhawan: è la attivista e grafica del gruppo. È nata in India da una famiglia di nobili. Successivamente si trasferirà a San Francisco dove darà un'immagine al DedSec.
  • Wrench: è il più brutale, punk e giocherellone del gruppo. Indossa una maschera freacky digitale per non mostrare il suo sfregio ed è molto divertente. Il suo vero nome è Reginald.
  • Josh: un ragazzo molto monotono ma abilissimo nel superare firewall e creare codici per exploit. Ha la sindrome di Asperger.
  • T-Bone (Raymond Kenney): uno dei pochi personaggi ad essere presente anche nel primo capitolo della saga. T-Bone, dopo gli eventi di Watch Dogs, per fuggire l'ennesima volta dalla BLUME si trasferisce a San Francisco, dove incontra Marcus e si unisce al DedSec per aiutarli nel loro piano di sabotare la BLUME, specialmente perché Raymond aveva lavorato in precedenza alla BLUME, e scoperto i loro veri piani ovvero creare un mondo senza libertà.