FANDOM

multigiocatore Modifica

Il gioco introduce una modalità multiplayer cooperativa senza interruzioni , in cui i giocatori possono incontrarsi e interagire con altri giocatori casuali. Possono esplorare il mondo aperto e completare le missioni insieme, il che aiuterà anche i giocatori a guadagnare seguaci. Il gioco presenta un sistema di emote, che consente ai personaggi dei giocatori di comunicare tra loro attraverso i gesti di base. Il gioco può essere giocato completamente online o offline. Dispone anche di quattro modalità multiplayer competitive:

  • Hacking Invasion: modalità multiplayer competitiva uno contro uno, originariamente presente nel primo gioco, in cui un giocatore partecipa segretamente alla sessione giocatore singolo di un altro giocatore e ruba i dati virtuali da loro. Il giocatore invasore deve rimanere nascosto mentre ruba i dati, e scappa una volta che ha avuto successo, mentre il giocatore in difesa deve identificare e uccidere il giocatore invasore.
  • Bounty Hunter: una nuova modalità introdotta nel gioco. Se un giocatore online crea troppo caos nel mondo, la modalità verrà avviata. La polizia, insieme a uno o tre altri giocatori, si unirà al gioco del giocatore con la speranza di uccidere la preda e reclamare il bottino, che dà loro punti esperienza . La preda potrebbe colpire i cacciatori uccidendoli, il che dà loro maggiori ricompense, o fuggire da loro fino alla scadenza della ricompensa. La preda, nel frattempo, può anche essere assistita da un altro giocatore se quel giocatore sceglie di unirsi alla preda. I giocatori possono posizionare manualmente una taglia su se stessi usando lo smartphone in-game.
  • Showdown: una modalità aggiunta in un aggiornamento successivo. In questa modalità, 2 squadre di 2 giocatori si affrontano in missioni brevi. Le missioni variano dalla prima squadra per rubare 3 dischi rigidi alla squadra in attacco dovendo hackerare i server che la squadra difensiva sta proteggendo in un periodo di tempo limitato.
  • Corse: un'altra modalità introdotta in un aggiornamento successivo. Fino a quattro giocatori competono in una gara testa a testa per raggiungere il traguardo. Le gare Drone, eKart, Boat e Bike sono i quattro tipi disponibili di gare da giocare.