FANDOM

DedSec è un collettivo di hacking segreto presente in Watch Dogs e Watch Dogs 2 . Alcuni dei loro membri di spicco comprendono Clara Lille - che assiste direttamente Aiden Pearce - Marcus Holloway e la sua banda di hacker che include Wrench , Sitara e Josh .

Descrizione Modifica

Dedsec è un gruppo collettivo di Hacker più famoso che opera nella versione Watch Dogs, di Chicago.

DedSec è il collettivo di hacking più famoso che opera nella versione di Chicago Watch Dogs . Non sono affiliati ad Aiden Pearce , sebbene abbia rapporti con alcuni dei suoi membri. Il gruppo stesso è contrario all'implementazione e all'uso del sistema operativo CT e ha l'obiettivo di dimostrare che il sistema è imperfetto e non necessario. I membri del gruppo hackerano in vari sistemi di sistemi operativi CT per scopi distruttivi al fine di evidenziare le sue debolezze e vulnerabilità.

Un modo in cui DedSec ha espresso la propria opinione e reso nota la propria presenza al pubblico è stato attraverso il sequestro del sito Web ufficiale di CT OS . Il sito Web è stato sequestrato e successivamente trasformato in una pagina pubblicitaria ambigua. La pagina è stata completamente nera e coperta da un logo DedSec, formato da caratteri ASCII . Allo stesso modo, tagging e graffiti sono stati spruzzati su un certo numero di supporti pubblicitari di CT OS e altri segnali di Chicago.

I log audio lasciati da uno dei loro membri, G1gg1L3s , rivelano che i leader di DedSec sono indicati come "Council of Daves", o semplicemente "the Daves", perché includono tutti il ​​nome Dave nei loro nomi utente nelle comunicazioni online.

Viene rivelato da Clara (con l'identità di BadBoy17) che DedSec ha un lato militarista quando hanno attaccato senza successo un centro di CT OS in The Loop a seguito di questo attacco Blume ha aggiunto più guardie armate al centro.